foto blog2

Il 30 maggio 2016 è stato pubblicato il Bando Servizio Civile 2016, nel quale siamo presenti anche noi grazie alla collaborazione che ci lega con la CPS (ONG di Castellammare di Stabia, Napoli).
Cps tra i diversi progetti che porta avanti è presente in Perú con un progetto suddiviso in due ambiti, del quale noi siamo partner locali.
Per avere più informazioni leggi con attenzione il bando.

Ti forniamo qui i link necessari:

La CPS (Comunità Promozione Sviluppo), cerca 4 volontari preferibilmente con una buona conoscenza dello spagnolo,  2 per la sede di Lima- Huaycan (CPS 53552) + 2 per la sede di LIMA (CPS 124275).

Due dei volontari collaboreranno con Semillas, che in questo momento sta lavorando su nuovi progetti di cooperazione per la costruzione di nuove strutture educative e di incontro per i minori. Sviluppiamo laboratori partecipativi con bambini e adulti con l’obbiettivo di rinforzare concetti chiave quali l’inclusione, condivisione, cittadinanza, progettazione e costruzione partecipativa, sostenibilitá e rispetto del medio ambiente!

Possono fare richiesta tutti i giovani che non hanno ancora compiuto 29 anni presentando la domanda di partecipazione entro le h 14.00 dell’8 Luglio, tramite posta raccomandata A/R  all’indirizzo:
CPS – Castellammare di Stabia (NA)- Via S. Vincenzo, 15 80053. TEL. 081-8704180

Ti invitiamo a leggere il bando, condividerlo, diffonderlo e a partecipare!

Per maggiori informazioni scrivici: info@semillas.com